spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Previsioni meteo troppo brutte: “Fashion Night” imprunetina rimandata

    Apericena e sfilata di moda erano previsti per il 9 giugno: tutto spostato a giovedì 16, il programma rimane lo stesso

    IMPRUNETA – Tutto rimandato di una settimana, da giovedì 9 a giovedì 16 giugno: la "Fashion Night" imprunetina (in foto l'edizione 2015), organizzata dal Bar Italia in collaborazione con i commercianti del CCN "Il Pozzo", slitta di una settimana.

     

    Troppo brutte le previsioni meteo per giovedì. Gli organizzatori hanno quindi deciso che l'apericena delle 19.30 e la sfilata di moda con gli imprunetini… in passerella, con inizio alle 21.30, vengono rimandate di una settimana.

     

    Niente cambia per il programma della serata che prevede, appunto, apericena, musica e sfilata. Questi i negozi che verranno coinvolti (modelli e modelle, come sempre, tutti rigorosamente "autoctoni"): Cartoleria Quasinpiazza, Lo Specchio Magico, Le Amelie, Pizzi e Vizi, Profumeria Krizia, Ottica Vale, Calzature Mattioli, Uscio e Bottega, Cuci e Ricuci, Il Girasole Blu, Parrucchiere Corsini, Barber Shop e Tamara.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...