spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Fettunta torna protagonista alla Sagra di Mezzomonte: doppio week end

    L'11 e 12 novembre e il 18-19: fra Peposo, ribollita, lampredotto, gare di dolci e corsa podistica

    MEZZOMONTE – Anche quest’anno, a circolo Sms Mezzomonte, torna (nelle date 11-12 e 18-19 novembre) la Sagra della Fettunta.

     

    La tradizione sarà ancora una volta la protagonista della sagra, insieme ovviamente all’olio “novo”, il Peposo, la ribollita e il lampredotto… e tanti nuovi piatti tutti da provare!

     

    Sabato 11 dalle ore 19.30, domenica 12 dalle ore 12.30 e a seguire merenda e cena. Sabato 18 alle 16.00 verrà organizzata come ogni anno la Gara del Dolce, dove dei giudici qualificati potranno valutare le vostre creazioni e dalle ore 19.30 si darà inizio alla cena.

     

    Domenica 19 dalle ore 8 si terrà la gara podistica aperta a tutti gli sportivi che avranno voglia di fare un po’ di moto su e giù per le colline imprunetine e a seguire pranzo, merenda e cena.

     

    Informazioni: Nicola, 3356279618.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...