spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzata dal Gruppo Giovanni che in estate vuol andare al Villaggio della Speranza

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Il Gruppo Giovani di Tavarnuzze sabato 30 novembre (dalle 21) ha organizzato una festa della birra al circolo Mcl "L'Incontro".

     

    Sarà una serata all'insegna della tradizione tedesca, con degustazione di varie birre e prodotti tipici della Germania… proprio come una vera festa bavarese.

     

    Il fine del resto è nobile: "Sarà una serata di autofinanziamento – dicono i ragazzi – poiché quest'estate andremo a fare due settimane di volontariato in Tanzania, al Villaggio della Speranza".

     

    Insomma, cosa c'è di meglio? Dei buoni prodotti tedeschi (e con queste temperature…) e un fine nobile e di rande rilevanza.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...