spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Festa del Volontariato di Tavarnuzze il 12 novembre: anche una super gara di torte

    Appello ai "pasticceri in erba": il termine ultimo per potersi iscrivere è fissato al 6 novembre

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Domenica 12 novembre 2017 a Tavarnuzze si svolgerà la Festa del Volontariato. L'appuntamento con “bruciate, olio, vin novo e tante altre prelibatezze” è a partire dalle 15.30, in via della Repubblica 70.

     

    Programma: ore 15.30, apertura festa, buffet, apertura pesca di beneficenza e mostra fotografica; ore 16, premiazione gare di torte; ore 17, presentazione novità settore fisioterapia.

     

    Attenzione: il termine per iscriversi alla gara di torte è lunedì 6 novembre. Informazioni: 055 2022284, info@patavarnuzze.it.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...