spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’annuncio su Facebook. I genitori non ci stanno: “Venga a relazionarci il vicesindaco”

    IMPRUNETA – L'annuncio l'ha postato lo stesso sindaco di Impruneta Alessio Calamandrei su Facebook nella prima mattinata di lunedì 26 maggio.

     

    "Tira tira tira la corda si spezza – ha scritto – 39.7° in nottata e 38.8° stamattina con schiena bloccata. Assemblea rinviata. Ci ho messo la faccia fino ad oggi, non è certo mia intenzione tirarmi indietro (tanto verrà detto anche questo). Fate circolare per favore. Grazie".

     

    Ma i genitori non ci stanno: "I cittadini – spiegano – hanno dato appuntamento a tutta la popolazione attraverso i media e la distribuzione di 2.000 volantini. Apprendiamo in via privata (non è stata data comunicazione ufficiale) che il sindaco è malato e che quindi l'assemblea non si terrà".

     

    "Considerata l'importanza dell'appuntamento – fannno però presente – e la quantità di cittadini coinvolti, invitiamo l'amministrazione a confermare l'assemblea per questa sera con gli altri amministratori responsabili: vice sindaco,assessore alla pubblica istruzione, tecnici comunali".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...