spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pranzo e raccolta fondi al circolo Mcl “L’Incontro”: attivata anche un’altra adozione

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Domenica scorsa al circolo Mcl "L'Incontro" di Tavarnuzze si è svolta la 13esima Giornata dell'Adozione a Distanza: Santa Messa, pranzo e conferenza a cura del professor Barsi (presidente dell'Associazione Agata Smeralda) e di Suor Raffaella (responsabile di una casa di accoglienza per giovani ragazze a Salvador Bahia).

     

    Sono interventute una sessantina di persone al pranzo "e questo – dicono soddisfatti gli organizzatori – ci ha permesso di coprire interamente il costo annuale dell'adozione a distanza. E grazie alle offerte date in chiesa e alla fiera di beneficenza, siamo riusciti a fare un'ulteriore donazione all'associazione".

     

    "Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti e hanno dato il loro contributo – concludono – In particolare Graziella che ogni anno si prende cura di questa iniziativa".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...