IMPRUNETA – “In concomitanza con la diminuzione del traffico stradale per le ferie estive, sono stati avviato alcuni interventi di asfaltatura e riqualificazione delle strade del territorio comunale, per un investimento complessivo di circa 150mila euro”.
Lo fa sapere il Comune di Impruneta, che poi indica nello specifico le opere in corso.
In località Bottai, “è stata riasfaltata il tratto di via Cassia che inizia dal ponte dell’autostrada e termina alla Certosa, compresa via di Colleramole fino al piazzale antistante le fabbriche, attualmente è in corso il rifacimento della segnaletica orizzontale”.
“È terminato invece – riprendono – l’intervento di riqualificazione del manto stradale di un tratto di via Cappello”.
“In via Colleramole – proseguono – è iniziato anche il lavoro di ripristino del muro ceduto a causa della frana del 10 marzo scorso, mentre nel capoluogo, procedono spediti i lavori di riasfaltatura delle strade interessate dai lavori di Publiacqua”.
“Investire nella riqualificazione delle nostre strade è un obbiettivo primario del nostro programma di mandato” dichiarano l’assessore ad i lavori pubblici Marco Canuti ed il sindaco Riccardo Lazzerini.
“Ripristinare la sicurezza stradale e il decoro urbano – concludono – è un dovere che la nostra amministrazione ha nei confronti di tutta la nostra comunità”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA