spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 1 Dicembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta: domenica 8 ottobre a Villa Cesi incontro fra arte e cucina. Evento unico

    Con la maestria dell’head chef del ristorante Sassi Neri, Vittorio Celentano, e la pluripremiata artista internazionale e coach olistico Gladys Mabel Cantelmi

    IMPRUNETA – Domenica 8 ottobre, dalle ore 19, presso Villa Cesi Resort & Spa (via delle Terre Bianche 1, Impruneta), un incontro fra arte e cucina.

    Grazie alla maestria dell’head chef del ristorante Sassi Neri, Vittorio Celentano, e la pluripremiata artista internazionale e coach olistico Gladys Mabel Cantelmi.

    Una serata unica dove assaporare le portate proposte dallo chef, con una straordinaria sorpresa finale: la realizzazione in estemporanea di un’opera con una perfetta sintonia fra entrambi gli artisti.

    Una serata a cui partecipare se si è appassionati di ottima cucina e rappresentazioni artistiche.

    Costo 48 euro persona (nelle immagini sotto il menu), necessaria prenotazione. Per info e prenotazioni: info@sassinerirestaurant.com0552011186.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...