Grigliata sotto le stelle… con i volontari della Misericordia di Impruneta

Appuntamento per la sera del 7 luglio in piazza Accursio da Bagnolo. Tutto per 15 euro a persona

IMPRUNETA – Grigliata sotto le stelle con la Misericordia di Impruneta. E' quella organizzata dai volontari dell'Area Emergenze e in programma per domenica 7 luglio alle ore 20 in piazza Accursio da Bagnolo.

 

Antipasto, grigliata mista, insalata, cocomero, acqua e vino: tutto per 15 euro a persona. La cena si svolgerà anche in caso di pioggia.

 

Per info e prenotazioni: 334.2473645, entro il 4 luglio. 

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...