spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta, “Il Chiccolino”: genitori e bambini insieme. Aperte le iscrizioni

    Incontri al nido "Pepolino" dove dove condividere momenti di gioco e di cura insieme a altri genitori e all'educatrice: le info per partecipare

    IMPRUNETA – Per i neo genitori il Comune di Impruneta offre la possibilità di partecipare agli incontri de “Il Chiccolino”, dove condividere momenti di gioco e di cura insieme a altri genitori e all’educatrice.

    Il servizio è pensato per famiglie con bambini piccoli, da 0 a 12 mesi, come uno spazio aperto all’amicizia e all’incontro, per quattro appuntamenti sempre dalle 17 alle 19.

    Calendario degli incontri è il seguente: 11, 18, 25, maggio e 8 giugno, presso il nido d’infanzia “Pepolino” in via della Cooperazione 29 a Tavarnuzze.

    Il corso si attiverà con un minimo di 5 adesioni e per un massimo di 10 posti.

    Iscrizioni e informazioni: Coop. Arca, 3387284038, c.bimbi@arcacoop.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...