spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le congratulazioni e l’in bocca al lupo della dirigenza: si parte sabato 31 maggio

    IMPRUNETA – Un ringraziamento e un grande in bocca al lupo: da parte di tutta la dirigenza dell'A.S.D. Basket Impruneta per i ragazzi e il coach della squadra Under 19.

     

    Che dopo aver battuto sabato la Pallacanestro Elba per 75 a 66, e poi battendo per 80 a 44 la Pallacanestro Piombino, è arrivata prima nel proprio girone aggiudicandosi cosi l'accesso alle Final Four Regionali per la "Coppa Primavera".

     

    Le Final Four si terranno Poggibonsi il 31 maggio e 1 giugno e oltre al Basket Impruneta le altre tre partecipanti sono  il D.L.F. Firenze Basket , L'Affrico Basket Firenze e il Basket Reggello che hanno vinto i rispettivi gironi.

     

    Il Basket Impruneta giocherà la prima partita sabato 31 alle 19 alla palestra IT Roncalli di Poggibonsi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...