spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ accaduto tutto nella tarda mattina di oggi: pare che le fiamme si siano sviluppate dalla cucina

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Incendio nell'abitazione sopra al "gommaio" di via Cassia 77, a Tavarnuzze, al bivio che porta verso il centro del paese.

     

    I vigili del fuoco, assieme alla polizia municipale di Impruneta, sono intervenuti dopo essere stati avvisati: le fiamme si sono infatti sviluppate a partire dalla cucina dell'abitazione che si trova proprio sopra al gommaio ed autofficina.

     

    Nessun ferito grave: solo qualche bruciatura alle mani per la signora che vive nell'appartamento: le persone, fatte uscire per sicurezza dai vigili del fuoco (attorno alle 11.30) sono state fatte rientrare attorno alle 13.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...