spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’incidente questa mattina mentre i residenti stavano pulendo la frazione

    BOTTAI (IMPRUNETA) – Tutto è avvenuto davanti agli sguardi allibiti dei tanti cittadini dei Bottai che questa mattina si sono dati appuntamento per protestare contro le lentezze del cantiere del parcheggio… pulendo le strade della frazione imprunetina (clicca qui per leggere l'articolo).

     

    Erano infatti le 11-11.30 quando un'auto ha rallentato per svoltare, nella carreggiata di destra in direzione Firenze, più o meno di fronte alla pensilina del parcheggio.

     

    Subito dietro un'altra auto ha frenato: così però non ha fatto uno scooterista, un uomo di Tavarnuzze, che è finito addosso alla Volkswagen Golf bianca che lo precedeva. Subito sono stati avvisati i soccorsi, mentre lo scooterista è rimasto riverso a terra.

     

    Dalle prime notizie pare che i problemi maggiori siano a livello dell'articolazione di una spalla. La paura però, per l'uomo e per chi ha assistito alla scena, è stata davvero tanta.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...