spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Info utile per i cittadini: nuovo Numero Verde per il servizio di illuminazione a Impruneta

    Attivato il servizio di assistenza per segnalazione guasti su pubblica illuminazione e impianti semaforici dall'1 settembre 2024: 800136030, operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

    IMPRUNETA – Il Comune di Impruneta annuncia l’avvio ufficiale del progetto di riqualificazione ed efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione e semaforici.

    Il progetto è realizzato tramite un finanziamento basato su project financing, conformemente a quanto previsto dal comma 15 dell’art. 183 del D.Lgs. 50/2016 e successive modifiche e integrazioni, con il CIG 975671149F e il CUP B69J21038920005.

    In concomitanza con l’inizio del servizio, è stato attivato un numero verde dedicato, 800136030, operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

    Questo numero sarà utilizzabile per la segnalazione di guasti e malfunzionamenti degli impianti di illuminazione pubblica e dei sistemi semaforici di proprietà del Comune di Impruneta.

    Il Comune invita i cittadini e tutti gli interessati a utilizzare questo servizio per segnalare tempestivamente qualsiasi disservizio.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...