spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 12 e il 13 settembre a partire dalle 18.30 nel nuovo bar in piazza Accursio da Bagnolo

    IMPRUNETA – Dopo un taglio del nastro che ha visto partecipare, per la gioia del proprietario Nunzio Romano, centinaia di persone, il nuovo "Caffè Incontro" in piazza Accursio da Bagnolo è subito entrato… nel vivo.

     

    Il primo bar che dopo tempi immemori ha raccolto la sfida di aprire in piazza "Nova", ha infatti già iniziato a organizzare eventi e serate che possano allietare i clienti.

     

    Si parte venerdì 12 settembre alle 18.30, con l'apericena accompagnata dal dj-set e, udite udite, dal… karaoke! Sabato 13 settembre invece, sempre a partire dalle 18.30, apericena con dj-set.

     

    Insomma, si parte fra caffè, cappuccini, cocktail e… musica!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...