spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Macelleria Nannicini di Impruneta celebra Sergio Landi: al lavoro da… 60 anni!

    Il macellaio, sancascianese, ha dedicato la sua vita lavorativa all'attività della famiglia Nannicini, fin da quando aveva 16 anni. Per lui oggi anche il sindaco Lazzerini

    IMPRUNETA – E’ arrivato anche il sindaco di Impruneta Riccardo Lazzerini in via Paolieri stamani, sabato 20 aprile, per un anniversario davvero speciale. Quasi unico si potrebbe dire.

    Sergio Landi, macellaio sancascianese, celebra oggi ben 60 anni di impegno, di lavoro presso la storica Macelleria Nannicini di Impruneta.

    “Un vero pilastro nella nostra comunità – dice il sindaco – la sua passione e competenza hanno reso ogni momento indimenticabile”.

    “Ha dedicato la sua attività lavorativa alla famiglia Nannicini – conclude il primo cittadino – con la quale collabora fin dall’età di 16 anni. Auguri di cuore anche da me e dall’intera amministrazione comunale”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...