spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Stagione positiva per il giovane imprunetino: che a settembre tenta anche il salto di categoria

    IMPRUNETA – Quinta e ultima prova (dal 25 al 27 luglio) del campionato italiano supermoto, nella pista Internazionale di Ottobiano (Milano), per l'imprunetino Leonardo Corsani.

     

    Nonostante un fine settimana non ottimale a causa di problemi familiari, Leonardo ha concluso la gara con due quarti posti, che gli hanno permesso di concludere il campionato Italiano Supermoto al terzo posto nella classifica generale e al secondo come vicecampione italiano nella categoria Under 21.

     

    "Ringrazio tutto il Team Gazza Moto – dice Leonardo – il meccanico Fabio Gazzarri per il prezioso lavoro svolto. Un ringraziamento per il sostegno a gli Amici di Lapo Onlus, a Gaia e Primo, a tutte le persone che mi hanno seguito e che spero continuino a seguirmi. E un ringraziamento alla mia famiglia".

     

    Agosto sarà un mese di vacanza per riposarsi e ricaricare le batterie in vista di settembre, quando ricominceranno gli allenamenti.

     

    Con una novità, ovvero il passaggio dalla 250 alla 450 cc. La sfida per la prossima stagione è infatti quella di partecipare al campionato Europeo.

     

    "E per questo – rende noto il team di Leonardo – siamo in cerca di sponsor che ci possano permettere di affrontare la competizione".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...