spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Giovedì 8 novembre alle 17.30 presentazione del libro di Pino De Sario

    In biblioteca comunale. L'intelligenza di unire rotture e divisioni : l'efficacia collettiva per i gruppi di lavoro

    IMPRUNETA – Incontro con Pino De Sario in biblioteca comunale a Impruneta: giovedì 8 novembre alle 17.30 presentazione del suo libro "L'intelligenza di unire rotture e divisioni : l’efficacia collettiva per i gruppi di lavoro". Discute con l'autore Michela Zabatta.

     

    Pino De Sario, psicologo sociale e professionista in facilitazione delle organizzazioni, insegna all’Università di Pisa.

     

    Da anni lavora come formatore e consulente sui temi delle abilità manageriali e delle competenze sociali ed è direttore della Scuola Facilitatori.

     

    Ha pubblicato numerosi volumi e presenta in biblioteca quello che tratta di metodi e strumenti operativi che mettono al centro le tante negatività e le tante spinte divisive dei gruppi di lavoro, quali fenomeni da trasformare in nuove capacità e fonte di motivazione.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...