spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chiusura con apericena a Tavarnuzze: “Chiunque sia eletto si ricordi di quanto ha detto”

    Ultime ore di campagna elettorale anche per il MoVimento 5 Stelle di Impruneta, che per la prima volta si è affaccerà a una tornata elettorale che vedrà la nomina di un nuovo sindaco e di un nuovo consiglio comunale a Impruneta.

     

    "Vedo e sento molti appelli al voto – sono parole del candidato sindaco del M5S Francesco Bianchi – Chiunque sia eletto si ricordi quanto affermato, apra la porta all' ascolto, si metta nei panni di chi amministra e organizzi e progetti le cose con apertura mentale e lungimiranza. Tengo a dire infine che come da nostro programma, al decoro urbano e alle manutenzioni sarà dedicato un progetto ad hoc che sarà presentato nei primi sei mesi della legislatura, se ovviamente sarò eletto. A voi la parola e in bocca al lupo ad Impruneta".

     

    Il M5S chiuderà la campagna elettorale con un apericena a prezzi calmierati (5 euro) all'enoteca "I Mal'avvezzi" in piazza di Tavarnuzze. L'appuntamento è per le 20: sarà presente anche il deputato M5S Samuele Segoni, che sta portando avanti il progetto rifiuti zero (riciclo e lotta contro gli inceneritori) in Parlamento".

     

    "Sarà l'occasione – dice Bianchi invitando tutti a partecipare – per parlare della campagna elettorale e nella fattispecie della situazione rifiuti nel comune di Impruneta, con riferimento anche all'ipotesi dell'inceneritore di Testi, a pochi km dal nostro capoluogo".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...