spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dalle 9 alle 18 al Crc di Pozzolativo. Fra i banchi anche pesce, agrumi, riso italiano

    POZZOLATICO (IMPRUNETA) – Domenica 8 dicembre presso i giardini del Crc di Pozzolatico (orario 9-18) mercatino natalizio "Mangiasano".

     

    Ritornano tra i banchi il pesce della Coop Mare Nostrum, gli agrumi dalla Calabria, il riso italiano solidale per le scuole del Progetto Alice.

     

    Alle 11 suona la Filarmonica Giuseppe Verdi; a seguire pranzo condiviso e con i prodotti del mercato. Dopo pranzo ci sarà il primo incontro del gruppo di lavoro “Verso Mondeggi Bene Comune Fattoria Senza Padrone”  del movimento Terra Bene Comune.

     

    Alle 16 laboratorio ghirlande natalizie “Fai da Te”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...