spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Manifestazione operai edili al casello A1 Fi-Impruneta: ripercussioni sul traffico

    Annunciata da ieri, andrà avanti fino alle 11.30. Code sulla Firenze-Siena e sull'autostrada. Snodo congestionato

    IMPRUNETA – Come era prevedibile la manifestazione degli operai edili delle concessionarie autostradali all'uscita del casello A1 di Firenze Impruneta, organizzata da Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil e iniziata alle 7.30, sta creando forti ripercussioni per chi si inserisce sullo snodo della rotonda.

     

    Lunghe code sulla Firenze-Siena in direzione Firenze e sulla A1, in uscita al casello di Firenze Impruneta. Anche uscire da Tavarnuzze lunga la via Cassia crea problematiche.

     

     

     

    Da tenere presente che la manifestazione andrà avanti fino alle 11.30. Si consiglia quindi, per quanto possibile, di utilizzare viabilità alternative.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...