spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Questo pomeriggio si corre dietro a un pallone in ricordo di un ragazzo speciale

    IMPRUNETA – Lo ricorderanno oggi pomeriggio al palazzetto dello sport di Impruneta, correndo dietro a un pallone come piaceva tanto fare anche a lui, "l'eterno 7" come è stato ribattezzato.

     

    A partire dalle 15 si svolge infatti il quarto "Memorial Francesco Russo", decicato al ricordo di un ragazzo scomparso troppo presto e con troppa vita ancora da scoprire.

     

    I suoi amici in questi anni si sono dati un gran daffare: una cena all'anno, con il ricavato rigorosamente in beneficenza; e questa giornata di calcio e pallone. In ricordo di Francesco Russo, "eterno 7".

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...