spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La tre giorni fra tavola e musica della “Giuseppe Verdi” di Impruneta

    IMPRUNETA – Tre giorni di festa per la "Filarmonica Giuseppe Verdi" di Impruneta, che al Parco del Sant'Antonio ha organizzato tre giornate (5, 6 e 7 luglio) da non perdere nell'ambito della seconda edizione di "Musica sotto le stelle".

     

    Tutte le sere: spazio bambini, aperitivo dalle 19, apertura ristorante alle 20, inizio concerti alle 21.30 (ingresso gratuito).

     

    Per quanto riguarda la musica, via il 5 luglio con il "Concerto Lirico Sinfonico" della "Filarmonica Giuseppe Verdi" diretta dal maestro Leonardo Cremonini. A seguire la Corale dell'Sms di Impruneta diretta dal Maestro A. Zucchelli. Solisti Sofia Folli (soprano), Saverio Bambi (tenore).

     

    Sabato 6 luglio repertorio dai più tradizionali tanghi classici fino al "tango nuevo" di Astor Piazzolla: Milonga Clandestina. Chiusura domenica 7 luglio con musica dal vivo.

     

     

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...