spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Musica, griglia sfrigolante, voglia di stare assieme nel cantiere del rione del Pallò

    IMPRUNETA – Tutto pronto per l'edizione 2014 del Nizzano Green Festival organizzato dal rione del Pallò, giunto al settimo anno.

     

    Stand gastronomico e gruppi musicali dal vivo la faranno da protagonista nei prossimi due fine settimana di maggio (16-17 e 23-24).

     

    Fra le specialità proposte "ciccia" alla griglia, polli girati alla brace e vini del territorio imprunetino, con un occhio all'ambiente.

     

    Il rione del Pallò utilizzerà infatti stoviglie biodegradabili al 100%. Una politica "green" nel massimo rispetto per l'ambiente.

     

    L'appuntamento dunque sarà dalle 20 in quel di Nizzano presso l'area rione del Pallò, via Imprunetana per Pozzolatico (Km. 4).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...