spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una serata magica quella di mercoledì 23 luglio: balli, trampolieri. E anche una visita… sotterranea

    IMPRUNETA –  Ed eccoci  alla quarta Notte Bianca di Impruneta, organizzata come sempre dal Centro Commerciali Naturale Il Pozzo di Impruneta con la collaborazione della Pro Loco.

     

    Mercoledì 23 luglio sarà la musica a farla da padrona, con "Armonie Parallele": postazioni DJ sparse per le vie del paese che diffonderanno musica moderna. E, ovviamente, note anche in piazza Buondelmonti con musica anni Settanta.

     

    Le ballerine del "Marble Dog Crew" ci intratterranno con i loro balli scatenati, mentre il gruppo dei trampolieri La Tarumba incanterà tutti con lo spettacolo "Foco sapiens, four feu".

     

    Per non farsi mancare niente negozi aperti, mercatino artigianale, sangria, cibo di strada, degustazione vini e mostra del cotto dei nostri artigiani sotto i Loggiati del Pellegrino.

     

    Infine, altra grande "esclusiva", la visita guidata alla "galleria filtrante" di via Cavalleggeri.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...