spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Notturna dell’Impruneta”: la seconda edizione si corre venerdì 1 luglio

    Non competitiva di 10 km sotto le stelle: iscrizioni sul posto, pre-iscrizioni per mail. A seguire si può mangiare in piazza

    IMPRUNETA – Seconda "Notturna dell’Impruneta", organizzata da gruppo Impruneta Running: si terrà  venerdì 1 luglio alle 20.30 all'Impruneta.

     

    Si tratta di una corsa non competitiva di 10 km e ludico motoria. Costo iscrizione: 5 euro con pacco gara.

     

    Iscrizioni: potranno essere fatte il giorno della competizione dalle 17 fino alle 20  presso lo stand iscrizioni presente in piazza Buondelmonti, in prossimità della partenza. Obbligo del certificato medico.

     

    Puo essere inviata lista dei partecipanti alla competizione all’indirizzo mail a info@imprunetarunning.it o iscrizioni@imprunetarunning.it, inserendo numero tessera Uisp e data scadenza Certificato Medico Sportivo. Per informazioni: Paola (3393278487) dalle 19 alle 21.

     

    Dopo la corsa per chi vuole rimanere a cena a Impruneta, in piazza sarà presente il Circolo San Giuseppe che preparerà per 7 euro primo, crostini, acqua e vino.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...