spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 4 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Rione… all’avanguardia: una nuova interfaccia, tantissimi anche i contenuti multimediali

    IMPRUNETA – L'hacco curato e "coccolato" Nicola Bandinelli e Luca Iacopozzi: e da qualche giorno gli hanno fatto muovere… i primi passi nella rete.

     

    Stiamo parlando del nuovo sito web del rione del Pallò, www.pallo.it: competamente ristrutturato, con una nuova grafica e pieno di contenuti multimediali.

     

    In questo periodo in particolare, in cui nell'area rionale fervono i preparativi in vista della sfilata in piazza del 28 settembre, campeggiano le news "pratiche": dagli orari delle prove ai menu delle cene rionali.

     

    Ma sono davvero tantissime le sezioni realizzate, in cui sbizzarrirsi per conoscere più da vicino la storia e la tradizione del rione verde. Ma anche, più in generale, della stessa Festa dell'Uva.

     

    Ovviamente è molto coinvolgente la sezione "Video", in cui si possono trovare decine di video fra sfilate e vita rionale.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...