spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 29 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’ex consigliere provinciale si affaccia su internet con uno spazio in cui si racconta e si presenta

    IMPRUNETA – Appena si apre la home page parte in sottofondo una musica rock (poi arriverà anche la sua voce…).

     

    E non potrebbe essere altrimenti, visto che stiamo parlando di una delle sue grandi passioni.

     

    Da qualche giorno è on line www.riccardolazzerini.com: è la nuova interafccia on line di Riccardo Lazzerini, ormai ex consigliere provinciale di Sel, capogruppo a Impruneta in consiglio comunale per Il Coraggio di Cambiare.

     

    Uno spazio in cui racconta e si racconta: la sua professione (scenografo-scultore al Maggio Musicale Fiorentino), la sua passione per la politica, le sue pubblicazioni, la famiglia, la Festa dell'Uva… .

     

    Insomma, uno spazio privato… aperto al pubblico. In cui chi vorrà potrà conoscerlo meglio e, se vuole, entrare in contatto con lui.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...