spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 23 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alle ragazze di coach Brazzini adesso serve un miracolo in trasferta a Montevarchi

    La Pallavolo Impruneta perde per 3 a 0 le semifinali play-off andata con il Montevarchi (nelle foto): adesso si fa in salita la strada per la B2 per la Pallavolo Impruneta. Mercoledì prossimo per accedere alla finale la squadra del coach Brazzini deve battere il Montevarchi in trasferta nella partita di ritorno. Bravo il Montevarchi in attacco, le imprunetine hanno accusato la stanchezza commettendo diversi errori in battuta.

     

    Buone invece le notizie dalle ragazze più giovani. Dopo aver condotto alla grande il girone B di qualificazione  della Coppa Italia Provinciale Uisp, ottenendo otto vittorie su altrettante partite e lasciando alle avversarie soltanto 3 set, l'ASD Impruneta Pallavolo categoria Under 15 si è aggiudicata l'ambita Coppa Italia Provinciale 2013 nel concentramento di Scandicci.

     

    La manifestazione organizzata in modo impeccabile dall'Uisp  di Firenze e dalla società Robur Scandicci ha visto la partecipazione delle squadre impegnate nei due gironi di qualificazione. Dopo una lunga e combattuta serie di partite che hanno impegnato  le squadre  per l'intera giornata di domenica 19 maggio, l'Impruneta Pallavolo ha raggiunto la finale contro l'ostica squadra del Barberino di Mugello.

     

    La finale disputata al Palazzetto dello Sport di Scandicci è stata molto combattuta con ripetuti capovolgimenti di fronte con le due squadre determinate a portare a casa la Coppa, la partita si è risolta soltanto al quinto set  in favore delle brave ragazze bianco verdi che hanno fatto valere  la loro grinta e determinazione.

     

    Alla fine della giornata premiazione con coppe e premi per tutte le squadre partecipanti e festeggiamenti per  la Pallavolo Impruneta che  porta a casa quindi un grande trofeo che mancava in bacheca da molti anni.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...