spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Grande successo per la prima edizione de “Gli Elfi di Babbo Natale”: tutte le foto

    IMPRUNETA-GRASSINA – Siamo rimaste molto soddisfatte: sia per il numero di espositori (23), che per quello di visitatori. Una prima edizione che ha lasciato soddisfatti anche gli espositori, che con entusiasmo ci hanno chiesto di essere ricontattati per altre manifestazioni".

     

    Sono contente Giulia Vargellini e Francesca De Martino, de "L'Ora del The" organizzazione eventi: la prima edizione de "Gli Elfi di Babbo Natale", mostra-mercato natalizia realizzata nella splendida Villa Il Bosco (con la collaborazione di Cna) è stata un successo.

     

    Che vi potete godere anche scorrendo la fortogallery qui sopra, che ci rimanda a un clima di festa e… decisamente a tutto Natale!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...