IMPRUNETA – Il Comune di Impruneta, attraverso la biblioteca comunale, annuncia una nuova e iniziativa natalizia dedicata ai bambini e ragazzi fino a 15 anni.
Fino a martedì 7 gennaio, i giovani lettori che prenderanno in prestito almeno tre libri potranno riceverne uno in regalo.
L’iniziativa, denominata “La Fabbrica di Babbo Natale”, è pensata per stimolare la lettura durante le festività e offrire ai più giovani un’opportunità speciale di avvicinarsi al mondo dei libri.
L’iniziativa è disponibile presso la biblioteca comunale, in piazza Buondelmonti 19/20.
È un’occasione unica per i ragazzi di scoprire nuovi libri e immergersi in letture interessanti.
Gli interessati sono invitati a visitare la biblioteca e a partecipare a questa proposta pensata per rendere ancora più magico il periodo natalizio.
“Siamo entusiasti – dicono il sindaco Riccardo Lazzerini e l’assessora Lara Fabbrizzi – di lanciare “La Fabbrica di Babbo Natale”, un’iniziativa che unisce la magia del Natale alla bellezza della lettura”.
“Con questa proposta – concludono – vogliamo avvicinare i ragazzi alla lettura in modo divertente e stimolante, offrendo loro un regalo speciale per il nuovo anno”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la biblioteca al numero 0552036404 o via email all’indirizzo biblioteca@comune.impruneta.fi.it.
©RIPRODUZIONE RISERVATA