IMPRUNETA – "Il Coraggio di Cambiare ringrazia tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, da oggi questo spazio politico indipendente e civico è a disposizione di tutti coloro che credono in un centrosinistra, come risposta alle destre populiste e massimaliste".
Esprime soddisfazione il CdC all'indomani delle elezioni amministartive che hanno sancito la vittoria di Alessio Calamandrei, candidato della lista Impruneta Comune Aperto, nella quale hanno confluito Pd e lo stesso CdC. Fra turbini di polemiche.
"Quattro su quattro – prosegue la nota del Coraggio di Cambiare – i consiglieri del CdC saranno presenti nel consiglio comunale di Impruneta con lo spirito necessario e la passione che merita questo paese".
Laura Cioni (164 preferenze), Jonathan Corsani (99 preferenze), Sabrina Merenda (83 preferenze), Marco Canuti (76 preferenze).
"Da oggi – promettono – lavoreremo costantemente per far uscire questo comune dalle sabbie mobili in cui si trova da troppi anni; cercheremo di essere realisti ma concreti nell'azione amministrativa".
"Siamo consapevoli – concludono – che di lavoro da fare ce ne sia tanto e sarà difficile e lungo ma non per questo ci spaventiamo. Grazie nuovamente a tutti i cittadini che ci hanno dato questa opportunità".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
























