Elezioni amministrative del 10 giugno: come rinnovare la tessera elettorale esaurita

Qualora i 18 spazi disponibili fossero esauriti, è possibile prenotare il rinnovo attraverso l'Urp

IMPRUNETA – Il Comune di Impruneta ricorda agli elettori che, qualora i 18 spazi disponibili nella tessera elettorale per la certificazione dell’esercizio del voto siano esauriti, è possibile prenotare il rinnovo della tessera stessa rivolgendosi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico nei consueti orari di apertura al pubblico.

 

sede di Impruneta piazza Buondelmonti 41, lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 8.30-13; giovedì ore 15–17.30. sede di Tavarnuzze via Fratelli Rosselli 6, mercoledì ore 8.30-13

 

In questo modo si potranno evitare inutili attese durante il giorno delle elezioni.

 

Per ricevere la nuova tessera, disponibile la settimana successiva a quella della prenotazione, è obbligatorio esibire la precedente tessera elettorale esaurita negli spazi.

 

La nuova tessera elettorale dovrà in ogni caso essere ritirata di persona presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, eventualmente muniti di apposita delega per gli altri componenti della propria famiglia.

 

Per informazioni è possibile contattare: Ufficio Relazioni con il Pubblico, 055/2036632-640-440.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...