spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 25 marzo inaugurazione del comitato elettorale di Impruneta Futura: in piazza Buondelmonti

    "Si tratta di un ulteriore passo volto all'ascolto dei cittadini che vorranno incontrarci" dichiara il presidente del comitato, Paolo Magnelli

    IMPRUNETA – Domani, sabato 25 marzo, si inaugurerà la sede del comitato elettorale di Impruneta Futura.

    In piazza Buondelmonti, al civico 13, alle ore 11 verrà offerto un rinfresco con i saluti del candidato sindaco, Matteo Aramini.

    “Si tratta di un ulteriore passo volto all’ascolto dei cittadini che vorranno incontrarci” dichiara il presidente del comitato, Paolo Magnelli, attuale presidente del consiglio comunale imprunetino.

    “Uno spazio – precisa – nel quale poter ricevere contributi e rispondere a domande. Essere poi in una piazza di tanta bellezza diventa davvero un valore aggiunto”.

    “Desideriamo ringraziare – conclude Magnelli – tutti i volontari che hanno dato mano all’allestimento dello spazio”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...