spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 4 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lara Fabbrizzi prende ufficialmente il posto di Massimo Bandinelli, detto “Baliga”

    IMPRUNETA – Cambio della guardia alla guida della segreteria comunale di Sel a Impruneta: nei giorni scorsi infatti si è consumato il passaggio di consegne fra il segretario uscente (Massimo Bandinelli detto "Baliga") e l'entrante Lara Fabbrizzi (già portavoce della lista Il Coraggio di Cambiare alle elezioni amministrative 2013).

     

    In foto, davanti al Pozzo in piazza Buondelmonti, la stretta di mano fra lo stesso Bandinelli e Fabbrizzi.

     

    Si consuma quindi il secondo avvicendamento in poche settimane, dopo la sostituzione (in questo caso fine a settembre, quando si terrà il congresso comunale) del segretario del Pd imprunetino Milo Messeri con Stefano Bellacci.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...