TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Sabato 10 maggio grandissima serata al circolo Mcl L’Incontro di Tavarnuzze, con la 22esima serata dell’artista che ha visto tanti artisti di fama nazionale e… "internazionale" esibirsi sul palco e tanto pubblico in sala ad applaudirli.
Presentata da Alessio, Andrea e Gemma che hanno visto esibirsi vecchie conoscenze del palco del circolo: come Simone che ha cantato ”Tanta voglia di lei” , Gaia alla sua 12esima serata, la scuola di Karate. E Fabio, che fa ridere ogni anno la platea con le sue imitazioni.
Per il secondo anno di fila Niccolò ha deliziato il pubblico con un pezzo con la chitarra e Chiara, Bianca e Ainhoa con un bel balletto di hip hop.
New entry della serata il Gruppo Step Zodiac e il Gruppo di Chitarra dei bimbi e bimbe della Parrocchia diretti da Alberto, che si è esibito, con una grande emozione del pubblico, anche cantando con Francesco, nuova leva della famiglia Lisci.
Altra novità della serata Camilla e Luna, che hanno ballato e cantato. Grande ritorno sul palco anche per Jessica che ha cantato un splendida canzone… peccato la base si sia fermata!
E a grande richiesta tornano sul palco del circolo i PussiLover, artisti di fama "internazionale", già esibiti per la festa della donna. Per la seire… mariti tenete a guinzaglio le mogli!
Inoltre alla musica il grande dj Francesco e alle luci il super presidente Alessandro; grazie alle macchine fotografiche Maurizio, Simone, Giulio e Alvaro.
La serata si è conclusa con una piccola anticipazione della rievocazione del corteo storico che si terrà in grande stile domenica 25 a Tavarnuzze e con un balletto di Selene, Melissa (anche autrici dei magnifici cupcake dati in dono agli artisti) e Giulia.
Il grazie va al circolo Mcl della Pieve di Bagno a Ripoli per aver prestato le scenografie per la serata; a "Make Up La profumeria" di Elena Marchetti, "L’orchidea fiori e piante" di Alessandra e Massimiliano, RawStudio photography, Bcc Impruneta che con il loro contributo rendono possibile la vita del circolo e la possibilità in questa serata di dare un piccolo regalino a chi partecipa.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA