spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dal primo pomeriggio di oggi la “casa comunale” sul web non si raggiunge in nessun modo

    IMPRUNETA – "Servizi di Hosting Regione Toscana": una pagina con lo stemma regionale (forse il server al quale si "appoggia" il sito web del Comune di Impruneta?) e nient'altro.

     

    Né informazioni su manutenzioni, disfunzioni: dal primo pomeriggio di oggi, martedì 24 giugno (o almeno, noi ce ne siamo accorti attorno alle 14.20) il sito web del Comune di Impruneta (www.comune.impruneta.fi.it) presenta la home page che vedete… nell'immagine in alto.

     

    Non è dato di sapere né il motivo né quando si potrà tornare a vederlo regolarmente visibile. E vista ormai l'importanza della "front line informatica" per i cittadini, non ci pare cosa… da poco.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...