spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lo “spazio compiti” cerca volontari per aiutare i bambini a studiare il venerdì pomeriggio

    L'iniziativa del comitato dei genitori dell'istituto comprensivo Primo Levi parte a metà gennaio

    IMPRUNETA – Il comitato genitori dell'Istituto comprensivo Primo Levi rilancia lo "spazio compiti" e cerca volontari. L'iniziativa rivolta agli alunni delle elementari serve a far ritrovare i bambini per condividere insieme il momento dei compiti a casa, divertendosi e studiando.

     

    "Se vuoi condividere una parte del tuo tempo dando una mano ai bambini che hanno bisogno di aiuto nel fare i compiti…stiamo cercando te", dice l'annuncio del comitato dei genitori.

     

    Lo "spazio compiti" è aperto il venerdì pomeriggio dalle 17 alle 19, a partire da metà gennaio. Per informazioni cdgimpruneta@gmail.com

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...