spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 12 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Tavarnuzze tombola di condominio dalle terrazze. Con inno-Champions

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Ci sono alcune cose che in questo periodo così difficile, sia nell'immediato che con il pensiero al futuro, strappano un sorriso e ci fanno capire che, nonostante tutto, l'ironia e la voglia di essere una comunità possono rappresentare un piccolo sprazzo di cielo azzurro in mezzo alla tempesta.

     

    Ne è un esempio la prima tombola condominiale andata in scena ieri, domenica 5 aprile, in un condominio di via della Cooperazione, a Tavarnuzze (Impruneta).

     

    Un  megafono per tirare su i numeri. Condomini con le cartelle alle finestre o nelle terrazze: e, prima di iniziare, anche l'inno della Champions League a dire che, pur feriti, rimaniamo comunque sempre con un po' di voglia di sorridere. E di stare assieme, pur se distanti.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...