Anche l'onorevole Achille Totaro "spinge" Maria Teresa Lombardini, candidata sindaco alle elezioni amministrative di Impruneta del 26 e 27 maggio per Fratelli d'Italia: "“Maria Teresa Lombardini – dice Totaro – da sempre punto di riferimento per i cittadini dell’Impruneta, si presenta come candidata sindaco con il simbolo “Fratelli d’Italia Centrodestra Nazionale”".
"Consigliere comunale da dieci anni – prosegue – prima di An poi del Pdl, sempre attiva sul territorio, ha lavorato assiduamente a fianco dei cittadini. Portavoce dei valori del centrodestra, impegnata sul fronte della sicurezza e della legalità, Maria Teresa, anche per le sue qualità morali, è un esempio di serietà e di coerenza".
"Sostengo quindi fortemente la sua candidatura – conclude – e il suo programma politico basato sulla trasparenza e sulla responsabilità. Mi auguro un sostegno da parte degli imprunetini, sia di centrodestra sia degli altri schieramenti politici, poiché la sua vittoria sarebbe la vittoria di tutti i cittadini”.
Sabato18 maggio alle 11.30 sarò in piazza Buondelmonti all’Impruneta insieme a Maria Teresa per sostenere la sua candidatura”".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA