spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 7 e 8 dicembre le botteghe come in un mercato all’aperto, sotto un grande tendone

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) -I commercianti di Tavarnuzze traslocano in piazza per due giorni, sabato e domenica 7 e 8 dicembre, esponendo i loro prodotti sotto una tensostruttura. Un modo diverso per richiamare l'attenzione di chi è interessato a chi è interessato a fare i regali di Natale.

     

    Potrete trovare di tutto dall'abbigliamento grandi e picini ai profumi, dalla cioccolata calda al vin brulè da una degustazione di ottimi vini e olio ai regali per i vostri animali, insomma a Tavarnuzze non manca proprio niente.

     

    Una due giorni organizzata dai commercianti del Centro Commerciale Naturale di Tavarnuzze (quest'anno c'è stato anche il gradito ritorno delle luminarie), in collaborazione con la Pro Loco ed il Comune di Impruneta.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...