spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 17 maggio camminata insieme a piscologi e psicamalisti specializzati in disturbi alimentari

    IMPRUNETA – Si chiama "Trek & Think  I passi del pensiero": è una una camminata, una lettura, buone chiacchiere per una giornata fra natura e racconti, che andrà in scena sabato 17 maggio a Impruneta.

     

    Si tratta di una camminata ad anello nei dintorni di Impruneta partendo e tornando all’agriturismo "I Viticci", dove al termine del percorso ci sarà un gustoso aperitivo (ore 18.30) accompagnato da letture e buone chiacchiere intorno al tema del viaggio.

     

    L'evento è organizzato dall'associazione Dedalo Fida Firenze, e la camminata sarà guidata dai professionisti di Dedalo, psicologi psicoanalisti specializzati in trattamento dei disturbi alimentari.

     

    Ci si incontra alle 13.30 in piazza Ferrucci oppure alle 14 direttamente presso l’agriturismo "I Viticci", via San Lorenzo a Colline 8, Impruneta.

     

    Costo dell’iniziativa con aperitivo degustazione: 15 euro Per partecipare: dedalo.firenze@gmail.com, 3381407323.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...