spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Realizzati per il Comune di Firenze: una “vetrina” per tutto il cotto imprunetino

    Una "vetrina" davvero importante: sia per la singola azienda protagonista, sia per tutto il settore del cotto imprunetino.

     

    Stiamo parlando della Fornace Mital dei fratelli Mariani, che nei giorni scorsi ha visto posizionare nel cuore di Firenze, in via Tornabuoni, dei vasi modellati e prodotti per conto del Comune di Firenze.

     

    "Il disegno dei vasi e del decoro – ci spiega Franco Mariani – è stato relizzato dall'architetto dello staff della Direzione Ambiente del Comune di Firenze, diretto dal dottor Pietro Rubellini.

     

    "Lo stesso staff – conclude – ha curato le composizioni di rose ed il posizionamento degli stessi, ad arredo urbano della città".

     

    Un lavoro destinato a far promozione, oltre che alla grande qualità dei prodotti Mital, a tutto il settore del cotto imprunetino: perché mai come nel caso di questo tipo di produzioni, sono i manufatti… che devono parlare alle persone.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...