spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Viabilità nel capoluogo, Impruneta Futura: “L’amministrazione presenti ai cittadini il progetto completo”

    "Rileviamo alcune criticità evidenti già in questa iniziale fase di attivazione dei lavori, ma ci riserviamo una valutazione definitiva alla conclusione del progetto"

    IMPRUNETA – La lista civica (all’opposizione in consiglio comunale, con tre consiglieri) Impruneta Futura, in riferimento al progetto sulla nuova viabilità nel capoluogo imprunetino che tanto sta facendo discutere, esprime “perplessità riguardo la funzionalità delle soluzioni
    adottate dall’amministrazione”.

    Rilevando “alcune criticità evidenti già in questa iniziale fase di attivazione dei lavori”.

    “Ci riserviamo una valutazione definitiva – dicono – alla conclusione del progetto, ritenendo questa operazione molto complessa e non priva di fasi o andamenti da analizzare nella loro sintesi concreta”.

    “Così facendo e aspettando i tempi di sperimentazione citati dall’amministrazione – concludono – e auspicando risposte adeguate riguardo le criticità emergenti invitiamo l’amministrazione stessa a presentare il progetto completo di sviluppo, nell’interesse della cittadinanza”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...