IMPRUNETA – “La figura istituzionale del dindaco Riccardo Lazzerini è riuscita nella difficile sfida di superare anche Massimiliano Cencelli: la spartizione da manuale degli assessorati nella nuova giunta risponde esclusivamente a logiche partitiche e di voti ottenuti, mettendo da parte meriti e competenze”.
Così in una nota i consiglieri comunali di opposizione, Matteo Zoppini e Gabriele Franchi, della lista Voltiamo Pagina Impruneta.
“Non possiamo nascondere – rilanciano – la nostra sentita preoccupazione per come saranno governati assessorati strategici e fondamentali per lo sviluppo del comune di Impruneta”.
“Stupiscono – aggiungono – tra le altre, le super deleghe conferite all’assessore Laura Cioni che nella scorsa legislatura è riuscita, finanche, a fallire nel bando sul finanziamento dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze per la gestione dell’ex Stazione di Tavarnuzze”.
“Attendiamo fiduciosi di essere smentiti dai fatti – concludono – e, frattanto, rivolgiamo sinceri auguri di buon lavoro al sindaco e alla giunta”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA