Dopo una serata-bravata di mercoledì 24 giugno, la mattina del giovedì 25 giugno il piazzale sopra i parcheggi dello Stianti, a San Casciano, si trovano in queste condizioni!
Non è possibile con la presenza di tutte questa cosiddette telecamere che si debbano avere ancora avere queste situazioni.
Ci fa pena la persona che tutti i santi giorni cerca di fare pulizia, per trovare il giorno dopo lo stesso casino (se non peggio).
Lettera firmata
©RIPRODUZIONE RISERVATA



































