A nome di tutta la popolazione di Sicelle, frazione di Castellina in Chianti , con attività annesse (tre agriturismi e un ristorante) siamo a segnalare la mancanza di elettricità da giovedì sera.
La compagnia e-distribuzione, dopo svariate segnalazioni di guasto, non accenna a prenderci in considerazione.
Slittando di 3 ore in 3 ore la risoluzione del problema: tutto questo da giovedì 2 novembre ore 21.30.
Ci sentiamo presi in giro.
Sono state cancellate prenotazioni, clienti che hanno richiesto il rimborso, merce buttata perché i frigoriferi non funzionano, insomma un disagio da parte di tutti.
È già successo anche nel mese di luglio la stessa identica cosa.
Abbiamo provato a chiedere il rimborso tramite avvocato e ci è stato negato perché le cause non erano imputabili all’azienda.
Allora chi è il colpevole? Io parlo da proprietaria dell’osteria, è una follia che nel 2023 possa ancora accadere tutto questo.
La faccia però ce la mettiamo noi.
Margherita, Osteria Uscio & Bottega, Sicelle
©RIPRODUZIONE RISERVATA