Buonasera! Scrivo a nome mio, del mio condominio e di tutta la via in cui abito.
Premetto che abitiamo a Strada in Chianti nella stradina sterrata dietro all’agriturismo “Il Leccio”.
Da ormai un paio di settimane stiamo riscontrando un grave disservizio da parte di Alia e quindi sul ritiro della spazzatura.
Quasi quotidianamente siamo costretti a fare segnalazioni al call center di Alia per farci ritirare la spazzatura, ma nonostante ciò quasi sempre non provvedono al ritiro.
Qualsiasi questione interna (subappalti di cooperative esterne) non può essere una giustificazione al disservizio che si è venuto a creare.
Visto che la bolletta ci arriva e la paghiamo, pretendiamo un servizio adeguato. È possibile che gli operatori non vengano istruiti sul giro che devono fare?
Allego foto della situazione che stiamo vivendo negli ultimi giorni.
Auspichiamo che questa lettera possa avere un po’ di risonanza e si possa così risolvere qualcosa! Grazie.
Claudia
@RIPRODUZIONE RISERVATA