spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 29 Maggio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fiocco rosa a Montefiridolfi: mercoledì 13 aprile alle 10.10 è nata Giulia Landi

    Un abbraccio e un augurio di buona vita alla piccola di Alessandra Terzo e Niccolò Landi. E alla gatta... Camilla

    MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – A Montefiridolfi c'è un detto: i bambini sono dei loro genitori ma anche un po'… del paese. Insomma, sono i "bambini di Monte".

     

    Da oggi, mercoledì 13 aprile, Montefiridolfi ha una nuova bimba tutta da coccolare: alle 10.10 infatti, all'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri, è nata Giulia.

     

    Incontenibile la gioia di mamma Alessandra Terzo e babbo Niccolò Landi: la prima montigiana "acquisita", il secondo montigiano-barginese (ma per anni mediano di rottura, tutto fosforo e spigolosità, della squadra degli Amatori di Monte).

     

    Dopo aver vissuto per alcuni anni quasi a metà strada (alla Collina), da pochi giorni hanno deciso: e la scelta è caduta proprio su una casa nel "centro" di Montefiridolfi.

     

    Sarà qui infatti la casa che accoglierà Giulia: un nido per questa nuova famiglia. Buona vita Giulia: a te, a mamma Alessandra, a babbo Niccolò e alla tua micia… Camilla. Anche al Gazzettino del Chianti sono tanto contenti che tua sia arrivata.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...