spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Per tutta la giornata si può passare per un brindisi a un negozio di matrice super-familiare

    BARGINO (SAN CASCIANO) – Trent'anni è una bella cifra tonda per un'attività commerciale: a festeggiarli, giovedì 5 dicembre, sarà la bottega del Bargino.

     

    Bar, edicola, minimarket, alimentari, ricevitoria, tabaccheria…: insomma, la classica bottega di paese dove si trova un po' di tutto.

     

    Accompagnato dal sorriso di chi, da dietro al bancone, non fa mai mancare una battuta e due chiacchiere piacevoli.

     

    Del resto qui si respira proprio un clima familiare, con i Cestelli (in foto due delle ragazze con una signora che qui ha vinto… al Lotto) che accolgono clienti da decenni.

     

    Clienti e amici che domani sono invitati a passare per un saluto, un brindisi, a qualsiasi ora. Dalla mattina alla sera in bottegga… si fa festa!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...